Food24

Il futuro
digitale della
ristorazione
è già qui.

Oggi c’è un modo per automatizzare
la ristorazione della tua azienda.
Scopri il mondo di Food24System.

Lo dicono i numeri

Negli ultimi anni è cresciuta la tendenza di consumare cibi e bevande fuori casa o sul posto di lavoro. È aumentata la ricerca del consumatore alla qualità del pasto: buono come appena servito, sano per le diete bilanciate e disponibile a qualsiasi ora.

Milioni di persone

Ogni giorno consumano almeno un pasto fuori casa

15%

L'aumento dei pasti fuori casa entro i prossimi 10 anni

Le persone cercano un pasto

Buono, sano, su misura e disponibile 24h su 24

La nostra risposta è Food24System
Prenotazione
con WebApp
Una piattaforma intuitiva che si comporta come un’App, facilmente riconoscibile da un’icona sul cellulare. La stessa applicazione può essere personalizzata, ad esempio con loghi e colori societari. Non solo, possiamo condividere le nostre API REST così da poter utilizzare il vostro software con il nostro Hardware.

La schermata di prenotazione semplice ed intuitiva permette di prenotare il proprio pasto senza alcuna difficoltà, presentando all’utente anche valori nutrizionali, calorie ed allergeni.
Inoltre Il pagamento può essere effettuato solo virtualmente tramite diversi sistemi come PayPal, Satispay, carte di credito, o con l’addebito in busta paga.

Collaboriamo con i Migliori centri di cottura
Ti sapremo consigliare un centro di cottura affidabile e adatto alle tue esigenze, oppure ti aiuteremo a formare il tuo di fiducia. All’interno di Food24System, verranno caricati pasti cucinati con il metodo cook-and-chill e successivamente sigillati in ambiente protetto, così da mantenere le proprietà organolettiche di ogni pietanza.

Fino a 64 coperti
in meno di 1MQ

I piatti pronti per essere consumati saranno caricati in un collect point automatico dedicato.
Durante la fase di caricamento facilitato, l’operatore dovrà solamente seguire le indicazioni del locker, il quale aprirà uno scomparto per volta specificando sul display cosa dovrà essere caricato al suo interno. Al consumatore finale basterà presentare il Qr Code generato con la Web App, ritirare l’ordine, riscaldarlo al microonde e guastarlo come appena cotto.

La nostra risposta è
Food24System

Abbiamo creato questo sistema perché vogliamo fare la differenza nel mondo della ristorazione. Grazie alla tecnologia, qualità del cibo ed efficienza del servizio possono avere lo stesso valore, ne siamo convinti. Food24System è composto da un software, per la prenotazione, ed un hardware, per il delivery.
Prenotazione
con WebApp
Una piattaforma intuitiva che si comporta come un’App, facilmente riconoscibile da un’icona sul cellulare.
La stessa applicazione può esserepersonalizzata, ad esempio con loghi e colori societari. Non solo, possiamo condividere le nostre API REST così da poter utilizzare il vostro software con il nostro Hardware.
La schermata di prenotazione semplice ed intuitiva permette di prenotare il proprio pasto senza alcuna difficoltà, presentando all’utente anche valori nutrizionali, calorie ed allergeni. Inoltre Il pagamento può essere effettuato virtualmente tramite diversi sistemi come PayPal, Satispay, carte di credito, o con l’addebito in busta paga.

Collaboriamo con i 
Migliori centri di cottura

Ti sapremo consigliare un centro di cottura affidabile e adatto alle tue esigenze, oppure ti aiuteremo a formare il tuo di fiducia.
All’interno di Food24System, verranno caricati pasti cucinati con il metodo cook-and-chill e successivamente sigillati in ambiente protetto, così da mantenere le proprietà organolettiche di ogni pietanza.

Fino a 64 coperti in meno di 1MQ

I piatti pronti per essere consumati saranno caricati in un collect point automatico dedicato.
Durante la fase di caricamento facilitato, l’operatore dovrà solamente seguire le indicazioni del locker, il quale aprirà uno scomparto per volta specificando sul display cosa dovrà essere caricato al suo interno. Al consumatore finale basterà presentare il Qr Code generato con la Web App, ritirare l’ordine, riscaldarlo al microonde e guastarlo come appena cotto.
Food24 System è per tutti.
Finalmente un sistema che ti permette di avere una mensa automatizzata, che serve cibo buono ad ogni ora, in modo innovativo ed efficiente.
Sei un’azienda?

Possiamo essere il tuo partner nella realizzazione e gestione di una mensa funzionale ed innovativa. Come lo facciamo? Digitalizzando la tua mensa con un distributore automatico disponibile 24h su 24. I vantaggi? La possibilità di servire sia i turni diurni che quelli notturni senza difficoltà logistiche, il risparmio economico (ciò che viene acquistato viene anche consumato, eliminando gli sprechi di una mensa tradizionale) ed energetico, oltre a poter scaglionare gli ingressi al locale per evitare assembramenti e garantire la distanza di sicurezza.

Sei un centro cottura?

Il back-end di food24System è sicuramente uno dei suoi principali punti di forza. Gestione dei menù, pagamenti, dati di vendita e statistiche tutto racchiuso in un unico gestionale dedicato, le possibilità sono infinite. 

Già diversi centri di cottura ed imprese di catering stanno utilizzando in modo efficace Food24System, il risultato è un notevole risparmio in termini di tempo e denaro, oltre ad un incremento delle recensioni positive da parte dei loro consumatori.

Contattaci e scopri tutte le funzionalità di Food24System.

 

Sei un innovatore?
Ti incuriosisce il sistema e ti piacerebbe far crescere il tuo business? Ci piacerebbe parlarne insieme e pensare a come fare arrivare ancora più lontano il tuo progetto. Nessun limite alla fantasia, contattaci per una consulenza su misura.

Tritech

L’innovativo sistema di compattazione che riduce i volumi e incentiva il riciclo della plastica.

La plastica è una risorsa preziosa

Leggera, pratica e resistente, con la capacità di garantire un’ineguagliabile sicurezza igienica. Gli imballaggi plastici allungano la conservazione dei prodotti alimentari diminuendo lo spreco del cibo e permettono un notevole risparmio sul consumo delle risorse naturali.

Non dobbiamo disperdere la plastica nell’ambiente, aspettandoci che sparisca

Non è colpa della plastica se la bottiglia si trova in mare, ma siamo stati noi: i consumatori. La reputazione negativa della plastica è dovuta al fatto che noi consumatori l’abbiamo dispersa nell’ambiente. Non possiamo rinunciare agli imballaggi per proteggerci dalle nostre azioni sbagliate, ma dobbiamo invece guidare il mercato verso la sostenibilità. La soluzione è raccogliere e recuperare le nostre risorse, mantenendole nel circuito dei materiali e non nell’ambiente.

Abitudine ecologica di riduzione e riciclo

TRITECH facilita il processo di sensibilizzazione verso una educazione al riciclo e trasforma il gesto del conferimento di una bottiglia in una abitudine ecologica preservando le nostre riserve naturali per le future generazioni.

 LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE INIZIA DAI NOSTRI GESTI QUOTIDIANI.

Tritech permette di ridurre il volume del rifiuto subito dopo il suo utilizzo, creando una “Short Circular Economy”: Utilizzo, Compatto, Riciclo!

LA GAMMA tritech

Da oltre 15 anni nel mercato abbiamo maturato una notevole esperienza sul campo e un know-how tecnico che ci ha permesso di sviluppare una gamma di macchine funzionali e tecnologicamente avanzate, consolidate nel tempo e adatte a tutte le esigenze di posizionamento.

Trituratore
Tower

Esegue la triturazione dei bicchieri monouso utilizzati nel vending, sia in carta che in plastica, di piccole o grandi dimensioni. Riduce al minimo il volume permettendo di raccogliere un grande quantitativo di bicchieri in un unico sacco di raccolta.

Compattatore
Tower
Schiaccia e compatta tutte le bottiglie di plastica PET appiattendole in modo longitudinale. Nella versione bottiglie/lattine viene gestita una raccolta unica di entrambi i rifiuti. Le bottiglie possono essere inserite anche con il tappo avvitato.
Compattatore
Maxi Evolution
 
Innovativo sistema ideato per riconoscere, raccogliere e compattare le bottiglie di plastica PET identificandole tramite codice a barre, preinserito nel database macchina. Questo permette di eseguire una selezionata raccolta differenziata.

Tecnologia e Innovazione

Tablet Touch screen
Wifi integrato

La connessione Wi-Fi 2.0 garantisce un facile collegamento alla rete internet per la gestione di tutti i servizi online dedicati. Tra questi Fas Cloud +, la piattaforma gratuita per la gestione in remoto del funzionamento macchine.

Semplice e
Intuitivo

Interfaccia interattiva multilingua, menu ad icone e media personalizzabili. Ricezione avvisi mail degli allarmi macchina. Massima versatilità e facilità di utilizzo.

Aggiornamenti
online

Personalizzazione e aggiornamento dei contenuti multimediali e software tramite Wifi (o chiave USB). Inserimento video promozionali, informazioni commerciali o comunicazioni aziendali.

Riduzione dei volumi

7:1

SENZA TRITECH

CON TRITECH

Vantaggi
nell’utilizzo
di Tritech?

  • Riduzione movimentazioni
  • Riduzione costi di gestione
  • Riduzione trasporti
  • Riduzione emissioni CO2

Sistemi incentivanti.

Chi sceglie Tritech ha la possibilità di gestire progetti incentivanti per stimolare l’utente al corretto riciclo. Possono essere utilizzati diversi sistemi dal classico scontrino, alla chiavetta ricaricabile oppure utilizzare una App dedicata all’accumulo di EcoBonus.

KIT STAMPANTE EMISSIONE SCONTRINO

utilizzato per gestire progetti incentivanti nei luoghi di pubblica affluenza, per stimolare l’utente ad eseguire una corretta raccolta differenziata. La fotocellula interna rileva il passaggio del rifiuto ed effettua il conteggio del numero di bottiglie inserite. Al termine degli inserimenti viene emesso un ticket indicante il numero di bottiglie compattate (possono essere inseriti varie informazioni tra cui data/ora e parametri macchina identificativi)

 

La stampa può essere gestita in diversi modi:

  1. ad ogni bottiglia
  2. in accumulo con conteggio totale delle bottiglie
  3. stampa random che premia casualmente un cliente “fortunato”

CHIAVE VENDING

Con l’installazione di un sistema cashless è possibile gestire una cauzione legata al corretto riciclo del proprio rifiuto. Il sistema è a circuito chiuso e preveder che solo gli imballi bevande, riferiti ad un acquisto precedentemente eseguito con chiave, vengano riconosciuti come accredito.

LETTORE QRCODE PER ACCUMULO PUNTI

utilizzato in abbinamento ad una App di raccolta punti dove l’utente, precedentemente registrato, ha la possibilità di accumulare dei punti virtuali tramite QRcode univoco che registra il numero di inserimento effettuati. Il sistema di raccolta punti può essere gestito visualizzando il QRcode nel tablet alla fine degli inserimenti, oppure, identificando l’utente con l’installazione di un lettore di QRcode.

RENDILO
UNICO
Tritech può essere personalizzato
secondo le tue esigenze e con la tua
grafica personalizzata.

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni
Altezza
1830 mm
Larghezza
450 mm
Profondità
550 mm
Peso
115 kg
Consumi
Alimentazione V
220 V
Estetica
Superfici
Alluminio con rivestimento personalizzato
Display
Tablet 7”
Dotazioni
Capacità
1700 bicchieri
Fas CLoud +
si
Fotocellule passaggio prodotto
si
Igenizzazione
si
Eco bonus con chiave Vending
si
Eco bonus cartaceo (stampante)
si
Sportello automatico
no
Riconoscimento bottiglia
no
APP MyTritech
no
AREA DOWNLOAD
PDF

Catalogo Tritech