L’innovativo sistema di compattazione che riduce i volumi e incentiva il riciclo della plastica.

La plastica è una risorsa preziosa

Leggera, pratica e resistente, con la capacità di garantire un’ineguagliabile sicurezza igienica. Gli imballaggi plastici allungano la conservazione dei prodotti alimentari diminuendo lo spreco del cibo e permettono un notevole risparmio sul consumo delle risorse naturali.

Non dobbiamo disperdere la plastica nell’ambiente, aspettandoci che sparisca

Non è colpa della plastica se la bottiglia si trova in mare, ma siamo stati noi: i consumatori. La reputazione negativa della plastica è dovuta al fatto che noi consumatori l’abbiamo dispersa nell’ambiente. Non possiamo rinunciare agli imballaggi per proteggerci dalle nostre azioni sbagliate, ma dobbiamo invece guidare il mercato verso la sostenibilità. La soluzione è raccogliere e recuperare le nostre risorse, mantenendole nel circuito dei materiali e non nell’ambiente.

Abitudine ecologica di riduzione e riciclo

TRITECH facilita il processo di sensibilizzazione verso una educazione al riciclo e trasforma il gesto del conferimento di una bottiglia in una abitudine ecologica preservando le nostre riserve naturali per le future generazioni.

 LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE INIZIA DAI NOSTRI GESTI QUOTIDIANI.

Tritech permette di ridurre il volume del rifiuto subito dopo il suo utilizzo, creando una “Short Circular Economy”: Utilizzo, Compatto, Riciclo!

LA GAMMA tritech

Da oltre 15 anni nel mercato abbiamo maturato una notevole esperienza sul campo e un know-how tecnico che ci ha permesso di sviluppare una gamma di macchine funzionali e tecnologicamente avanzate, consolidate nel tempo e adatte a tutte le esigenze di posizionamento.

Trituratore
Tower

Esegue la triturazione dei bicchieri monouso utilizzati nel vending, sia in carta che in plastica, di piccole o grandi dimensioni. Riduce al minimo il volume permettendo di raccogliere un grande quantitativo di bicchieri in un unico sacco di raccolta.

Compattatore
Tower
Schiaccia e compatta tutte le bottiglie di plastica PET appiattendole in modo longitudinale. Nella versione bottiglie/lattine viene gestita una raccolta unica di entrambi i rifiuti. Le bottiglie possono essere inserite anche con il tappo avvitato.
Compattatore
Maxi Evolution
 
Innovativo sistema ideato per riconoscere, raccogliere e compattare le bottiglie di plastica PET identificandole tramite codice a barre, preinserito nel database macchina. Questo permette di eseguire una selezionata raccolta differenziata.

Tecnologia e Innovazione

Tablet Touch screen
Wifi integrato

La connessione Wi-Fi 2.0 garantisce un facile collegamento alla rete internet per la gestione di tutti i servizi online dedicati. Tra questi Fas Cloud +, la piattaforma gratuita per la gestione in remoto del funzionamento macchine.

Semplice e
Intuitivo

Interfaccia interattiva multilingua, menu ad icone e media personalizzabili. Ricezione avvisi mail degli allarmi macchina. Massima versatilità e facilità di utilizzo.

Aggiornamenti
online

Personalizzazione e aggiornamento dei contenuti multimediali e software tramite Wifi (o chiave USB). Inserimento video promozionali, informazioni commerciali o comunicazioni aziendali.

Riduzione dei volumi

7:1

SENZA TRITECH

CON TRITECH

Vantaggi
nell’utilizzo
di Tritech?

  • Riduzione movimentazioni
  • Riduzione costi di gestione
  • Riduzione trasporti
  • Riduzione emissioni CO2

Sistemi incentivanti.

Chi sceglie Tritech ha la possibilità di gestire progetti incentivanti per stimolare l’utente al corretto riciclo. Possono essere utilizzati diversi sistemi dal classico scontrino, alla chiavetta ricaricabile oppure utilizzare una App dedicata all’accumulo di EcoBonus.

KIT STAMPANTE EMISSIONE SCONTRINO

Utilizzato per gestire progetti incentivanti nei luoghi di pubblica affluenza, per stimolare l’utente ad eseguire una corretta raccolta differenziata. La fotocellula interna rileva il passaggio del rifiuto ed effettua il conteggio del numero di bottiglie inserite. Al termine degli inserimenti viene emesso un ticket indicante il numero di bottiglie compattate (possono essere inseriti varie informazioni tra cui data/ora e parametri macchina identificativi)

La stampa può essere gestita in diversi modi:
  • ad ogni bottiglia
  • in accumulo con conteggio totale delle bottiglie
  • stampa random che premia casualmente un cliente “fortunato”
  • CHIAVE VENDING

    Con l’installazione di un sistema cashless è possibile gestire una cauzione legata al corretto riciclo del proprio rifiuto. Il sistema è a circuito chiuso e preveder che solo gli imballi bevande, riferiti ad un acquisto precedentemente eseguito con chiave, vengano riconosciuti come accredito.

    LETTORE QRCODE PER ACCUMULO PUNTI

    Utilizzato in abbinamento ad una App di raccolta punti dove l’utente, precedentemente registrato, ha la possibilità di accumulare dei punti virtuali tramite QRcode univoco che registra il numero di inserimento effettuati. Il sistema di raccolta punti può essere gestito visualizzando il QRcode nel tablet alla fine degli inserimenti, oppure, identificando l’utente con l’installazione di un lettore di QRcode.

    RENDILO
    UNICO
    Tritech può essere personalizzato
    secondo le tue esigenze e con la tua
    grafica personalizzata.

    SPECIFICHE TECNICHE

    Dimensioni
    Altezza
    1830 mm
    Larghezza
    400 mm
    Profondità
    550 mm
    Peso
    125 kg
    Consumi
    Alimentazione V
    230 V 50Hz
    Estetica
    Superfici
    Alluminio con rivestimento personalizzato
    Display
    Tablet 7”
    Dotazioni
    Capacità
    1700 bicchieri ca
    Fas CLoud +
    si
    WIFi integrato
    si
    Interfaccia multilingua
    si
    Contatore progressivo
    si
    Sanificazione automatica
    si
    Blocco sportello
    no
    Identificazione codice a barre
    no
    Kit stampante
    Opzionale
    Personalizzazione grafica
    Opzionale
    AREA DOWNLOAD